Caro utente, hai un dubbio su come fare questa determinata azione all’interno di Business Recap? Nessun problema, in questa guida ti aiuteremo noi.
In questa guida ti faremo vedere come il titolare dell’azienda potrà creare un Team all’interno di Business Recap.
Prima di spiegarti passo passo come fare ti spiegherò la funzione del Team:
Un Team su Business Recap ha il compito di radunare in un unico punto comparti della tua azienda.
Ti faccio un esempio che ti aiuterà a comprendere meglio:
Ipotizziamo che tu abbia un comparto vendita all’interno della tua azienda, all’interno di Business Recap creerai un Team che chiamerai “Area Vendita”. All’interno di questo Team saranno presenti tutti i collaboratori presenti in quell’area aziendale che ti forniranno periodicamente un recap settimanale che comprenderanno le loro consapevolezze della settimana (es. durante l’appuntamento con l’azienda X ho capito che …), obiettivi raggiunti durante quella settimana (es. questa settimana ho fissato 15 appuntamenti e ne ho chiuso 9), obiettivi che si porranno per la settimana prossima (es. per la prossima settimana mi sono fissato come obiettivo quello di andare a fare visita tutti i clienti che …). Oltre la parte descrittiva della settimana del tuo collaboratore avranno la possibilità di inserire valori numerici che ti permetteranno di monitorare il loro andamento.
Passiamo ora a ciò per cui sei qui, come creare un Team.
Come prima cosa effettua il log in su Business Recap
Inserisci il nome del Team che vuoi creare e poi clicca su “Crea Team”
Subito dopo aver premuto su “Crea Team” ti verrà generato immediatamente un nuovo Team con il nome che hai inserito. Se premerai su “Entra” verrai portato nella bacheca del Team. Cliccando Team successivamente potrai invitare i tuoi collaboratori a partecipare scegliendo anche il ruolo come puoi vedere nella schermata qui in basso.
Nel caso in cui non avessimo risolto il tuo problema contattaci aprendo un Ticket.
Il Team di Business Recap